Questo visitatissimo post è stato autocensurato per i seguenti motivi, forse dovuti ad una coincidenza che tuttavia mi piacerebbe poter verificare: le improvvise insistenti ricerche riguardanti la mia persona e la mia qualifica professionale, attraverso motori di ricerca e perfino con indagini telefoniche da parte di una sedicente signora Focacci che, verificata la connessione fra me e ciò di cui mi piace scrivere (arte e fotografia), ha pensato bene di riattaccarmi il telefono in faccia, oltre hai ripetuti ingressi provenienti dalla stessa email di yahoo.
Non reputandomi degna di tante e tali attenzioni – e ben lungi dal voler arrecare un danno all’artista, togliendo l’articolo, o ad altri lasciandolo – preferisco tuttavia tale autocensura in attesa di chiarire il mistero.
Se qualcuno potesse aiutarmi a capirci di più, sarà il benvenuto. Mi riservo di reinserire successivamente il post, qualora l’artista lo chiedesse o a non rimetterlo, qualora altri mi chiedessero, motivandolo, di non farlo.
Grazie e scusate.
Per caso oggi, alla ricerca di vecchie foto delle borgate romane, sono entrato nel tuo sito, ma non ho capito il perché dell’autocensura. Cosa avevi scritto di cosí turbante?
Ciao.
"Mi piace""Mi piace"
La domanda dovresti rivogerla non a me, ma a coloro che si sono presi il gusto di farmi strane tefefonate anonime… l’articolo in questione (che non ha niente di sconvolgente)lo puoi ritrovare in quest’altro post: https://specchioincerto.wordpress.com/2007/05/31/ancora-uno-sguardo-sulla-periferia-romana/
Ciao
"Mi piace""Mi piace"